fbpx
SOFTWARE DIDATTICI E REGISTRO ELETTRONICO – 70 ORE
  • No products in the cart.

Image Alt

SOFTWARE DIDATTICI E REGISTRO ELETTRONICO – 70 ORE

  /  On-Line  /  SOFTWARE DIDATTICI E REGISTRO ELETTRONICO – 70 ORE

SOFTWARE DIDATTICI E REGISTRO ELETTRONICO – 70 ORE

€130
Categories:
Reviews:

About this course

Saper valutare la qualità dei prodotti disponibili e scegliere i migliori per fini didattici rappresenta oggi la prima strategia per realizzare una didattica davvero innovativa.

header_flipped

SOFTWARE DIDATTICI

Viene presentata una panoramica di app, tool e software utilizzati a scopo didattico e viene illustrato come utilizzare al meglio la tecnologia WiKi, RSS e i Webquest per cooperare e condividere contenuti.

 

REGISTRO ELETTRONICO

Offre una guida sul registro elettronico utilizzato come registro personale e di classe, introducendo i vantaggi delle griglie di valutazione. È uno strumento didattico, utile all’insegnante per svolgere il lavoro di documentazione dell’attività svolta in classe.

 

POTENZIALITÀ

Permette di riconoscere le potenzialità dell’utilizzo dei software per la didattica e utilizzare al meglio il registro elettronico.

IL CORSO ONLINE

Il corso online “Software didattici e Registro elettronico” è strutturato nei seguenti moduli:

  • software per la didattica;
  • registro elettronico.

COME FUNZIONA

Per ogni modulo, abbiamo preparato per te

  • un Ei-Book scaricabile,
  • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini,
  • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi,
  • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

L’ATTESTAZIONE

A conclusione del percorso e dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test alla fine di ogni modulo, l’utente riceve l’attestato finale di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma.
L’attestato, rilasciato da EIPASS (DIr. 170/2016), è valido per l’adempimento dell’obbligo formativo del personale della scuola.

Members

Our course begins with the first step for generating great user experiences: understanding what people do, think, say, and feel. In this module, you’ll learn how to keep an open mind while learning.

Total numbers of students in course

User Registration

Reset Password